X
Gallery
« Indietro

Giardino

Dalla terrazza si accede a un caratteristico giardino interno in cui assaporare un po’ di tranquillità all’ombra degli alberi. Un luogo raro e una sorpresa inaspettata per un ospite che decide di soggiornare in centro città: l’opportunità di perdere completamente il contatto con il caos urbano e ritrovarsi in un verdeggiante scenario naturale.

In un angolo del giardino, immerso nel verde, è presente un’area arredata da un grazioso chiosco berceau con colonne doriche e sedute in marmo, un’antica vasca con getto d’acqua, decorata sulla sommità con rocce e rampicanti ornamentali, un tabernacolo rudimentale in pietra grigia.

La presenza di questi elementi, perfettamente inseriti nella vegetazione rigogliosa, rende l’ambiente oltremodo idilliaco: un luogo d’incanto ideale per ospitare banchetti, ricevimenti ed eventi di ogni genere.

La location si presta a dar vita ad occasioni di lavoro o di piacere, allietandole con il profumo dei fiori e la frescura degli alberi circostanti, creando un perfetto connubio con la natura in un’atmosfera estremamente rilassante.