X

Camere

Le camere ricavate nell’antico Palazzo Schedoni, dotate di tutti i comfort, si caratterizzano per la loro unicità oltre che per la capacità di rispondere alle diverse esigenze della clientela business e leisure.  
Arredate in stile con la struttura originaria del 1500, oggi riconosciuta dimora storica di pregio, le camere dell’albergo sono diverse l’una dall’altra e ci consentono di incontrare i gusti e le richieste di ogni nostro ospite.
Tutte le camere sono pensate per garantire il massimo relax.

 

Suite

Le Suite sono camere matrimoniali ampie e ariose che si estendono per 32 mq, caratterizzate da architetture prestigiose, creano un’atmosfera esclusiva che porta l’ospite indietro nel tempo. Alcune camere di questa tipologia dispongono di balcone mentre altre hanno l’affaccio sul rigoglioso e curato giardino interno.

First

Executive

Le camere Executive, spaziose e confortevoli, occupano una superficie di circa 25 mq. Dispongono di un letto matrimoniale o di due letti singoli. La presenza di pareti affrescate conferisce agli ambienti un ulteriore carattere di esclusività.

Classic

Le camere Classic, matrimoniali o twin, comode e funzionali, occupano una superficie variabile tra i 17 e i 20 mq. I tendaggi, dai tessuti e dai colori raffinati, insieme agli arredi rendono l’ambiente accogliente e ben coordinato.

Premium

Business